Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative

in
(Art. 6 L.R. n. 13/2013)

Con la determinazione n. G15618 del 5 novembre 2014 (BURL n. 89 del 6 novembre 2014 - supplemento n. 1), la Regione Lazio ha approvato l'Avviso pubblico relativo al Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative.

Obiettivo dell'iniziativa è sostenere la diffusione delle start-up innovative sul territorio del Lazio, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto, per incentivare indirettamente anche lo sviluppo di un ecosistema locale favorevole alla nascita di nuove imprese innovative.

La richiesta di contributo da parte della Start-up innovativa dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, compilando ed inoltrando on line il Formulario, utilizzando il modulo predisposto e disponibile sul sito internet www.lazioinnova.it sezione “Agevolazioni”, a cui dovrà essere allegata, in formato elettronico, la documentazione indicata nel Formulario stesso.

L’inoltro on-line del Formulario dovrà aver luogo, secondo il sistema a sportello, a partire dalle ore 09.00 del 20.11.2014. La presentazione del Formulario, con le modalità sopra descritte, assicura l’ottenimento automatico di un numero cronologico di protocollo, che verrà scrupolosamente seguito per la valutazione delle proposte.

Per il perfezionamento della richiesta di contributo occorre, altresì, compilare la Domanda per la partecipazione all’Avviso Pubblico; tale Domanda, sottoscritta in originale dal Legale Rappresentante, o da persona con poteri equivalenti o dal Promotore (in caso di Start-up innovativa ancora da costituire), dovrà essere spedita, unitamente agli allegati ivi previsti, tramite raccomandata a/r, entro e non oltre 10 giorni dalla trasmissione on-line del Formulario (a tal fine farà fede la data del timbro postale). Sulla busta deve essere indicata, in chiaro, la seguente dicitura: “Richiesta di contributo, L.R. 13/2013 - art. 6”.

Il bando sarà attivo fino ad esaurimento delle risorse.

Si rimanda vivamente, per ogni utile informazione, alla lettura integrale dell’avviso scaricabile da questo sito.

A seguito del cambio di nome e sede rispetto a quanto indicato nella modulistica allegata, tutta la documentazione relativa ai bandi deve essere indirizzata a Lazio Innova S.p.A. Via dell’Amba Aradam 9, 00184 Roma.
19/11/2014

In evidenza

Si comunica alla cittadinanza che verranno effettuati interventi di disinfestazione larvicida e adulticida zanzare nelleseguenti date:

  1. Lunedì 29 giugno ore 23.00
  2. Giovedì 6 agosto ore 23.00
  3. Giovedì 3 settembre ore 23.00

 

Il centro è aperto a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni residenti sul territorio. Il centro sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

CONSULTA ALLEGATO PER CONOSCERE ORARI E MODALITA' DI RICEVIMENTO

Nel periodo dal 17 GIUGNO 2020  al 30 GIUGNO 2020 al fine di procedere ad una riorganizzazione dei servizi demografici (anagrafe/stato civile),  nell’ottica del miglioramento dell’efficienza degli stessi, gli appuntamenti per l’erogazione dei servizi in presenza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì verranno assegnati solo per esigenze urgenti ed indifferibili  telefonando al  n. 06.9546.0093+interno 1 diretto 06.87780381.

Con ordinanza n.54 assunta in data odierna è stata disposta la ri apertura degli impianti di distribuzione dell'acqua alla spina.
Consulta l'allegato

A far data dal giorno 11 giugno 2020, le attività della biblioteca comunale “ALBIO TIBULLO”, verranno riprese