Consulenti e collaboratori

Pubblicazione in accordo con quanto previsto dall'Art. 15, commi 1 e 2 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33.

  • Elenco consulenti e collaboratori:
Nominativo Competenze professionali Data
inizio
incarico
Data
fine 
incarico
Oggetto dell'incarico Compenso lordo Atto di incarico Conflitto di interesse
Architetto 
Erasmo
Di Girolamo
Curriculum vitæ 04.07.2016 - Incarico per: istruttoria parere paesaggistico a sanatoria ex art. 32 Legge 47/85; condono edilizio L. 47/85, L. 724/94 e L. 326/03.  € 4.800,00 Determina n. 196/2016 Autorizzazione
Geologo
Marco Iti
   21.07.2015 Incarico per: adeguamento dello studio di microzonazione sismica di livello I (MS) e relazione analisi delle condizioni limite per l'emergenza (CLE). € 23.000,00  Determina
n. 32/2015
 
Agronomo
Elio Zimpi
  19.12.2014 09.01.2015 Componente commissione gara  € 1.500,00    
Ingegnere
Franco Luminari
  19.12.2014 09.01.2015 Commissione procedura appalto pubblico  € 1.700,00    
 
  • Report anagrafe prestazioni:

Anno 2016 - POSITIVO
Anno 2015 - POSITIVO
Anno 2014 - POSITIVO
Anno 2013 - NEGATIVO

 
  • Elenco legali:
Nominativo Competenze professionali Data
inizio
incarico
Data
fine 
incarico
Oggetto dell'incarico Compenso lordo Atto di incarico
Avvocato
Debora Tecce
Curriculum vitæ __.__.____ - Incarico per: ... €  Delibera n. 
Avvocato
...
Curriculum vitæ __.__.____ - Incarico per: ... €  Delibera n. 
Avvocato
...
Curriculum vitæ __.__.____ - Incarico per: ... €  Delibera n. 
Avvocato
...
Curriculum vitæ __.__.____ - Incarico per: ... €  Delibera n. 
Avvocato
...
Curriculum vitæ __.__.____ - Incarico per: ... €  Delibera n. 
Avvocato
...
Curriculum vitæ __.__.____ - Incarico per: ... €  Delibera n. 
Avvocato
...
Curriculum vitæ __.__.____ - Incarico per: ... €  Delibera n. 

In evidenza

 CONSULTA ALLEGATO PER CONOSCERE ORARI E MODALITA' DI RICEVIMENTO

 A far data dal giorno 11 giugno 2020, le attività della biblioteca comunale “ALBIO TIBULLO”, verranno riprese limitatamente all’erogazione dei prestiti ovvero alla restituzione degli stessi previo allestimento all’ingresso della biblioteca di uno spazio di contatto tra operatori e utenza, delimitato da barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio da COVID-19 presso il quale sono messe a disposizione di operatori addetti ed utenti soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani e garantita una regolare igienizzazione.
Le attività verranno garantite come da seguente orario:
LUNEDI’ dalle ore 9:00 alle ore 14:00
MARTEDI’ dalle ore 14:00 alle ore 18:00
GIOVEDI’ dalle ore 9:00 alle ore 14:00

 Con ordinanza n.54 assunta in data odierna è stata disposta la ri apertura degli impianti di distribuzione dell'acqua alla spina.
Consulta l'allegato

 Nel periodo dal 17 GIUGNO 2020  al 30 GIUGNO 2020 al fine di procedere ad una riorganizzazione dei servizi demografici (anagrafe/stato civile),  nell’ottica del miglioramento dell’efficienza degli stessi, gli appuntamenti per l’erogazione dei servizi in presenza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì verranno assegnati solo per esigenze urgenti ed indifferibili  telefonando al  n. 06.9546.0093+interno 1 diretto 06.87780381. 
Potrà essere utilizzato anche il Fax:06.9546.0043 o i seguenti indirizzi di posta elettronica:
 l.segnalini@comune.gallicanonellazio.rm.it ;
 gallicanonellazio@gmail.com;
 Lo Stato civile resta comunque disponibile per le registrazioni  degli atti di morte e di nascita.
Si ritiene al riguardo utile evidenziare che  l'Art. 104 del  DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 ad oggetto Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20G00034) (GU Serie Generale n.70 del 17-03-2020) convertito con convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27 (in S.O. n. 16, relativo alla G.U. 29/04/2020, n. 110) ha previsto  la Proroga della validità' dei documenti di riconoscimento  al 31 agosto 2020.  
Si ringrazia per la collaborazione

 AVVIO CENTRO ESTIVO

Il centro è aperto a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni residenti sul territorio. Il centro sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
 
Il luogo di raduno e di iscrizione sarà presso LOCALI LUDOTECA ISTITUTO COMPRENSIVO e AREA VERDE LA VIGNACCIA
Le Attività saranno per piccoli gruppi e gli ingressi contingentati e dislocati su diverse aree per evitare assembramenti.
 
Sarà rilevata la temperatura al momento dell’accesso e registrata la presenza.

Le Iscrizioni dal 7 al 10 luglio 2020 saranno effettuate on-line scaricando i moduli allegati che dovranno essere inviati  al seguente indirizzo di posta elettronica: centroestivogallicanonellazio@leginestreonlus.it.

  INDICARE IL PERIODO DI FREQUENTAZIONE SCELTO:
o 15 luglio -24 luglio 2020
o 27 luglio -31 luglio 2020
o 3 agosto - 11 agosto 2020

Si consiglia di optare per periodi continuativi per favorire al meglio la creazione di gruppi stabili. 
 
Le iscrizioni verranno perfezionate il 13 e 14 luglio dalle 14.30 presso i locali della ludoteca  durante la giornata dedicata all'incontro con le famiglie come previsto da Dpcm del 13 giugno 2020.

Per informazioni:
Cooperativa Sociale Le Ginestre Onlus: 06/9584296

 

1. INFORMAZIONI GENERALI
Il Responsabile dell’Area “C” Urbanistica e Territorio del Comune di Gallicano nel Lazio, in esecuzione della determinazione n. 295 del 14.07.2020, di approvazione del presente avviso, comunica che intende affidare servizi consistenti in incarichi di supporto al RUP per attività amministrative relative all’istruttoria delle procedure di realizzazione di opere pubbliche, il tutto secondo gli strumenti di programmazione vigenti.