Deliberazioni di Consiglio comunale - Anno 2015

N. Data  Oggetto descrittivo
Riferimenti         
pubblicazione
su Albo Pretorio
1 27.05.2015 Variazione ordine del giorno. Reg. 0354/2015
dal   15.06.2015
  al   30.06.2015
2 27.05.2015 Approvazione dello schema di convenzione per la compravendita di due (2) locali da adibire a cabina elettrica nell’ambito delle opere di urbanizzazione comparti B-C-H. Piano di zona 167/62 in località Colonnelle.
• Allegato A
• Allegato B
Reg. 0355/2015
dal   15.06.2015
  al   30.06.2015
3 27.05.2015 Acquisizione gratuita al patrimonio comunale dell’impianto di depurazione con relativi collettori di adduzione liquami ed aree di pertinenza sito in località “Polledrara”, realizzato dall’ex Consorzio Ecologico Prenestino (oggi CEP S.p.A. – Consorzio Enti Pubblici). Reg. 0679/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
4 27.05.2015 Esame ed approvazione del rendiconto della gestione esercizio finanziario 2014.
Allegati:
Conto del patrimonio 2014
Prospetto di conciliazione 2014
Relazione dell'organo di revisione
Rendiconto finanziario 2014
Reg. 0378/2015
dal   02.07.2015
  al   17.07.2015
5 09.07.2015 Comunicazioni del Sindaco. Reg. 0607/2015
dal   15.09.2015
  al   30.09.2015
6 09.07.2015 Disavanzo straordinario di amministrazione. Approvazione modalità di ripiano ai sensi del D.M. del 2 aprile 2015. Reg. 0680/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
7 09.07.2015 Modifica del Regolamento di Polizia Mortuaria. Reg. 0681/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
8 03.09.2015 Appello e informazioni. Reg. 0667/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
9 03.09.2015 Comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del Vice-Sindaco. Reg. 0668/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
10 03.09.2015 Nomina membri Commissioni consiliari permanenti. Reg. 0669/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
11 03.09.2015 Verifica della quantità e della qualità delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie da cedere in diritto di superficie o di proprietà, con il relativo prezzo di concessione ai sensi delle Leggi 18 aprile 1962 n.167, 22 ottobre 1971 n. 865 e 5 agosto 1978 n.457. Reg. 0670/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
12 03.09.2015 Approvazione programma triennale opere pubbliche di cui all’art. 128 del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i. per il triennio 2015/2017.
• Schede allegate
Reg. 0671/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
13 03.09.2015 Approvazione del piano finanziario per l’anno 2015 e del piano tariffario della Tassa sui rifiuti (TARI) per l’esercizio 2015.
Allegato:
Piano economico finanziario 2015
Reg. 0772/2015
dal   21.10.2015
  al   05.11.2015
14 03.09.2015 Approvazione delle aliquote e delle detrazioni di Imposta municipale propria (IMU) e del tributo per i servizi indivisibili di cui all’art. 1, commi 639-731, Legge 27 dicembre 2013 n.147 per l’esercizio 2015. Reg. O672/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
15 03.09.2015 Approvazione del piano triennale periodo 2015-2017 delle valorizzazioni ed alienazioni del patrimonio dell’Ente, art.58 Decreto Legge 25 giugno 2008 n. 112. Reg. 0673/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
16 03.09.2015 Determinazione dell’aliquota dell’addizionale comunale IRPEF, di cui al D.Lgs. n. 360/1998, per l’esercizio 2015. Reg. 0674/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
17 03.09.2015 Art. 3, comma 55 e seguenti della Legge n. 244/2007 (finanziaria 2008) come modificato da ultimo dall’art. 46, comma 2 del D.L. 25 giugno 2008 n.112. Approvazione programma per l’affidamento di incarichi di studio o di ricerca, di consulenza per l’anno 2015. Reg. 0675/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
18 03.09.2015 Approvazione del piano triennale per la razionalizzazione e il contenimento delle spese di cui all’art. 2, comma 594 della Legge n. 244/2007.
Allegato
Reg. 0676/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
19 03.09.2015 Determinazioni dell’indennità di funzione del Presidente del Consiglio comunale e dei gettoni di presenza dei Consiglieri comunali ai sensi dell’art. 82 del D.Lgs. n. 267/2000. Reg. 0677/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
20 03.09.2015 Approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2015, bilancio pluriennale per il periodo 2015/2017 ex D.P.R. n.194/1996, bilancio di previsione finanziario 2015-2017 ex D.Lgs. n. 118/2011, relazione previsionale e programmatica 2015-2017.
Allegati:
Bilancio di previsione-Entrate 2015
Bilancio di previsione 2015-Entrata
Bilancio di previsione-Spese 2015
Bilancio di previsione 2015-Spese
Bilancio pluriennale-Entrate 2015-2016-2017
Bilancio pluriennale-Spese 2015-2016-2017
Nota integrativa al bilancio di previsione 2015-2017
Parere organo di revisione
Relazione previsionale e programmatica per il periodo 2015-2017
Reg. 0678/2015
dal   30.09.2015
  al   15.10.2015
21 05.09.2015 Questione IMU. Reg. 0666/2015
dal   21.09.2015
  al   06.10.2015
22 15.09.2015 Proposta ai sensi dell’art.39 comma 2 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 23 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, a firma dei consiglieri Comunali Mario Galli, Fabrizio Betti e Lucia D’Offizi registrata al protocollo Comunale n.4736 “Determinazioni in merito ai valori delle aree fabbricabili ai fini IMU”. Reg. 0624/2015
dal   21.09.2015
  al   06.10.2015
23 10.11.2015 Nomina dell’organo di revisione per il triennio 2015/2017. Reg. 0950/2015
dal   23.11.2015
  al   08.12.2015
24 10.11.2015 Scioglimento convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale. Reg. 0951/2015
dal   23.11.2015
  al   08.12.2015
25 10.11.2015 Utilizzo temporaneo area nell’ambito del piano 167 località Colonnelle. Richiesta Consorzio Nuova Gallicano per installazione serbatoi gas. Reg. 0952/2015
dal   23.11.2015
  al   08.12.2015
26 19.11.2015 Rinegoziazione di parte dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. Reg. 0953/2015
dal   23.11.2015
  al   08.12.2015
27 19.11.2015 Adesione al servizio associato SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive) della XI Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini. Approvazione schema di convenzione. Reg. 0954/2015
dal   23.11.2015
  al   08.12.2015
28 30.11.2015 Assestamento generale di bilancio per l’esercizio 2015 ai sensi dell’art. 175, comma 8, del D.Lgs. n. 267/2000. Reg. 1022/2015
dal   14.12.2015
  al   29.12.2015
29 30.11.2015 Rateizzazioni sanzioni pecuniarie D.P.R. 380/01, L.R. n. 15/08, risarcimento danno ambientale, oblazione (quota comunale) e oneri concessori condono edilizio legge 47/85, l. 724/94 e l. 326/03. Reg. 1023/2015
dal   14.12.2015
  al   29.12.2015
30 22.12.2015 Inversione trattazione punti ordine del giorno. Reg. 1084/2015
dal   22.12.2015
  al   06.01.2016
31 22.12.2015 Proposta di finanza di progetto di cui all’art. 153, comma 19 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per la realizzazione del cimitero a carattere comprensoriale denominato “Papa Giovanni Paolo II” nel Comune di Gallicano nel Lazio. Approvazione schema di convenzione. Reg. 1085/2015
dal   22.12.2015
  al   06.01.2016
32 22.12.2015 Comunicazioni del Sindaco in ordine all’individuazione ed alla nomina del Segretario comunale. Reg. 1086/2015
dal   22.12.2015
  al   06.01.2016

Pubblicazione aggiornata al 14/01/2016

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In evidenza

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.
L'elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del proprio Comune di iscrizione elettorale un'espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimora in un periodo compreso fra il 40° e il 20° giorno antecedente la data di votazione, ossia fra martedì 11 agosto e lunedì 31 agosto 2020. Tale ultimo termine (31 agosto), in un'ottica di garanzia del diritto di voto costituzionalmente tutelato, deve considerarsi di carattere ordinatorio, compatibilmente con le esigenze organizzative del Comune presso cui deve provvedersi alla raccolta del voto a domicilio.
 

PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 31 AGOSTO 2020
 
AVVISO INFORMATIVO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE31 AGOSTO 2020

IMPORTANTE:
A CAUSA DEL PERMANERE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19, IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO NON HA ANCORA DEFINITO LA DATA DI INIZIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NÈ LE MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DELLO STESSO.

Cosa sono
Per ogni pratica o certificazione riportata nella tabella allegata, sono dovuti i diritti di istruttoria che variano secondo la tipologia di pratica da presentare al comune.
Le tariffe dovranno essere applicate alle pratiche presentate a partire dal 01/01/2020.
Approvati con Delibera di Giunta Comunale n. 22 del 17/02/2020 e in vigore dal 01/01/2020.
N.B.: I diritti devono essere allegati alle pratiche o certificazioni, al momento del deposito all'ufficio protocollo.

CONSULTA ALLEGATO PER CONOSCERE ORARI E MODALITA' DI RICEVIMENTO

Con ordinanza n.54 assunta in data odierna è stata disposta la ri apertura degli impianti di distribuzione dell'acqua alla spina.
Consulta l'allegato

A far data dal giorno 11 giugno 2020, le attività della biblioteca comunale “ALBIO TIBULLO”, verranno riprese

Si riapre la selezione per il Servizio Volontario "Nonno Vigile" a.s. 2020/2021 finalizzato alla creazione di una rete di sicurezza intorno agli alunni dell'Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio durante la fase di entrata ed uscita dalle scuole.
In allegato il bando e la domanda di partecipazione

Si rende noto
che con Determinazione n.G09558 del 12/08/2020 - Allegato A, la Regione Lazio ha stabilito le linee giuda per l'erogazione del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le istituzioni Scolastiche secondarie di 2° grado statali o paritarie o i percorsi triennali di leFP. anno scolastico 2020/2021;