Deliberazioni di Giunta comunale - Anno 2013

N. Data  Oggetto descrittivo
Riferimenti         
pubblicazione
su Albo Pretorio
1 04.01.2013 Atto di indirizzo per lo svolgimento di funzioni di difesa ambientale attraverso il coinvolgimento a titolo volontario del gruppo comunale "Aquile ANUU, Associzione dei migratoristi italiani" per la conservazione dell'ambiente. Reg. 0279/2013
dal   12.04.2013
  al   27.04.2013
2 11.01.2013 Proroga tecnica della Convenzione T.M. Service s.r.l. per noleggio di apparecchiature elettroniche atte al controllo dela velocità sulle strade e data entry dei dati relativi alle violazioni del Codice della Strada. Reg. 0042/2013
dal   30.01.2013
  al   14.02.2013
4 18.01.2013 Festeggimenti in onore di Sant'Antonio Abate e XXXVI Sagra del Ciambellone. Atto di indirizzo. Reg. 0610/2013
dal   16.07.2013
  al   31.07.2013
5 18.01.2013 Linee di indirizzo e modalità di erogazione dei sussidi per la fornitura semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2012-2013. Reg. 0040/2013
dal   30.01.2013
  al   14.02.2013
6 18.01.2013 Sistemazione confort a terra dell'utenza pendolare delle fermate del trasporto pubblico su gomma maggiormente utilizzate del centro storico e delle zone periferiche in prossiità della Via Prenestina. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. Reg. 0041/2013
dal   30.01.2013
  al   14.02.2013
7 18.01.2013 Atto di citazione ex art. 615 c.p.c. Vincenzo Calcopietro c/o Comune di Gallicano nel Lazio. Determinazioni in merito alla costituzione in giudizio del Comune di Gallicano nel Lazio. Nomina legale. Reg. 0278/2013
dal   12.04.2013
  al   27.04.2013
8 18.01.2013 Determinazioni in merito allo svolgimento di iniziative per il carnevale 2013. Reg. 0225/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
9 24.01.2013 Elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio 2013. Determinazione degli spazi per la propaganda diretta e indiretta. Reg. 0193/2013
dal   19.03.2013
  al   03.04.2013
10 24.01.2013 Elezioni politiche - Camera dei Deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale. Reg. 0194/2013
dal   19.03.2013
  al   03.04.2013
11 24.01.2013 Elezioni politiche - Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale. Reg. 0195/2013
dal   19.03.2013
  al   03.04.2013
12 24.01.2013 Elezioni Presidente della Regione Lazio e rinnovo del Consiglio Regionale. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale. Reg. 0196/2013
dal   19.03.2013
  al   03.04.2013
13 25.01.2013 Approvazione accordo esecutivo per lo svolgimento di funzioni di difesa ambientale a titolo volontario, da parte del gruppo "Aquile" ANUU. Reg. 0282/2013
dal   12.04.2013
  al   27.04.2013
14 01.02.2013 Contributo economico straordinario per nucleo familiare in situazione di emergenza abitativa. Reg. 0226/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
15 01.02.2013 Contributo economico straordinario per nucleo madre-bambina inserite in struttura protetta. Sostegno diretto all'utente per il raggiungimento di una completa autonomia. Reg. 0227/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
19 01.02.2013 Approvazione iniziativa con l'associazione "Humana people to people Italia onlus". Autorizzazione posizionamento contenitori per la raccolta degli abiti, scarpe ed accessori usati. Reg. 0168/2013
dal   12.03.2013
  al   27.03.2013
20 08.02.2013 Elezioni politiche - Camera dei Deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Reg. 0207/2013
dal   21.03.2013
  al   05.04.2013
21 08.02.2013 Elezioni politiche - Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Reg. 0208/2013
dal   21.03.2013
  al   05.04.2013
23 15.02.2013 Adozione regolamento per l'attribuzione dell'indennità per specifiche responsabilità. Reg. 0229/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
25 22.02.2013 Contributo economico straordinario destinato a fronteggiare situazione di emergenza abitativa. Reg. 0283/2013
dal   12.04.2013
  al   27.04.2013
26 22.02.2013 Contributi economici destinati all'attivazione di due assegni civici. Reg. 0228/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
28 08.03.2013 Approvazione del regolamento per il funzionamento dell'organismo di valutazione (O.V.). Reg. 0230/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
29 08.03.2013 Contributo per la stampa degli att del IX Convegno di studi "Lazio e Sabina". Reg. 0231/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
30 15.03.2013 Determinazioni in merito all'erogazione contributi economici straordinari. Reg. 0232/2013
dal   25.03.2013
  al   09.04.2013
31 15.03.2013 Adozione metodologia di svolgimento dei controlli interni - Atto di indirizzo generale art. 147 D.lgs 267/2000. Reg. 0914/2015
dal   16.04.2015
  al   01.12.2015
32 21.03.2013 Proposta finanza di progetto di cui al'art. 153, comma 19 del Decreto Legislativo n. 163/2006 e s.m.i. per la realizzazione del Cimitero a carattere comprensoriale denominato "Papa Giovanni Paolo II" nel Comune di Gallicano nel Lazio. Approvazione progetto preliminare. Dichiarazione di pubblico interesse. Reg. 0284/2013
dal   12.04.2013
  al   27.04.2013
38 19.04.2013 Determinazioni in merito alla conferma nello svolgimento delle funzioni di organismo di valutazione da parte del Segretario Comunale. Reg. 0367/2013
dal   20.05.2013
  al   04.06.2013
40 26.04.2013 Elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013. Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta ed indiretta. Reg. 0367/2013
dal   20.05.2013
  al   04.06.2013
41 26.04.2013 D.L. n. 35/2013 - Pagameto debiti maturati al 31.12.2012 richiesta spazi finanzari ed anticipazione di liquidità alla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. Reg. 0399/2013
dal   21.05.2013
  al   05.06.2013
43 26.04.2013 Manutenzione straordinaria edificio scuola media Albio Tibullo. Approvazione progetto preliminare. Reg. 1019/2014
dal   30.10.2014
  al   14.11.2014
45 26.04.2013 Approvazione Relazione finale performance 2012. Reg. 1078/2016
dal   22.11.2016
  al   07.12.2016
46 26.04.2013 Tributo comunale sui rifiuti e sui serrrvizi TARES relativamente all'anno 2013. Fissazione della scadenza e del numero delle rate di versamento. Reg. 0336/2013
dal   07.05.2013
  al   22.05.2013
47 03.05.2013 Art. 222 del D.Lgs. n. 267/2000 - Autorizzazione al Tesoriere comunale alla concessione dell'anticipazione di cassa per l'esercizio finanziario 2013. Reg. 0337/2013
dal   07.05.2013
  al   22.05.2013
48 03.05.2013 Art. 195 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Utilizzo entrate a specifica destinazione per l'esercizio finanziario 2013. Reg. 0338/2013
dal   07.05.2013
  al   22.05.2013
49 03.05.2013 Procedura di estromissione forzata di immobile occupato da n. 03 nuclei familiari con minori. Atto di indirizzo. Reg. 0376/2014
dal   16.04.2014
  al   01.05.2014
50 03.05.2013 Elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013. Delimitazione e ripartizione spazi per la propaganda elettorale diretta. Reg. 0358/2013
dal   16.05.2013
  al   31.05.2013
52 10.05.2013 Concessione contributo Centro Sociale per Anziani per svolgimento attività di ri-socializzazione e di educazione motoria (ginnastica dolce). Reg. 1073/2013
dal   24.10.2013
  al   08.11.2013
53 10.05.2013 Erogazione di quattro richieste di contributo economico straordinario. Reg. 1069/2013
dal   24.10.2013
  al   08.11.2013
55 10.05.2013 Proposta di finanza di progetto per la realizzazione del Cimitero a carattere comprensoriale "Papa Giovanni Paolo II" in Gallicano nel Lazio di cui alla deliberazione n. 32/2013. Sospensione dell'esecuzione. Reg. 0948/2013
dal   30.09.2013
  al   15.10.2013
56 10.05.2013 Sentenzan. 194/2013 ufficio Giudice di Pace di Palestrina. Giovanni Di Tullio c/o Comune di Gallicano nel Lazio. Determinazioni in merito all'Appello. Nomina legale. Reg. 0431/2013
dal   30.05.2013
  al   14.06.2013
57 17.05.2013 Iniziative promosse dal Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri in vista del "Bicentenario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri". Partecipazione del Comune di Gallicano nel Lazio. Ergazione contributo. Reg. 0432/2013
dal   30.05.2013
  al   14.06.2013
58 17.05.2013 Immobili comunali Via del Roseto. Presa d'atto esito asta deserta. Atto di indirizzo in merito alla rideterminazione del valore di vendita. Reg. 1186/2013
dal   18.11.2013
  al   03.12.2013
59 17.05.2013 Contributo Centro Sociale per Anziani. Reg. 1074/2013
dal   24.10.2013
  al   08.11.2013
61 24.05.2013 Intervento urgente per garantire una collocazione in struttura residenziale della CARITAS Diocesana, a favore di utente senza fissa dimora e in precarie condizioni sanitarie. Reg. 0547/2014
dal   29.05.2014
  al   13.06.2014
62 10.06.2013 Lavori di sistemazione e messa a norma del complesso sportivo sito in una zona periferica del Comune di Gallicano nel Lazio, lungo la strada provinciale 56°-loc. Vignaccia. Approvazione progetto preliminare. Reg. 0484/2013
dal   10.06.2013
  al   26.06.2013
65 21.06.2013 Integrazione retta di ricovero in Residenza Sanitaria Assistenziale sig. P.A. Reg. 0815/2015
dal   24.10.2015
  al   08.11.2015
66 21.06.2013 Integrazione retta di ricovero in Residenza Sanitaria Assistenziale sig.ra N.D. Reg. 0377/2014
dal   16.04.2014
  al   01.05.2014
69 21.06.2013 Atto di indirizzo in merito all'affidamento del servizio di prevenzione e sicurezza. Reg. 0378/2014
dal   16.04.2014
  al   01.05.2014
70 21.06.2013 Contratto di concessione della gestione degli impianti sportivi comunali rep. 622/2010. Determinazioni in merito all'avvio del procediment per l'accertamento delle inadempienze da parte del soggetto gestore. Reg. 0002/2014
dal   02.01.2014
  al   17.01.2014
74 28.06.2013 Ricognizione limiti e vincoli normativi in materia di spesa e di assunzione di personale. Verifica rispetto vincoli 2013. Piano Triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2013/2015 e piano occupazione annuale 2013. Determinazioni. Reg. 0891/2015
dal   10.11.2015
  al   25.11.2015
75 12.07.2013 Autorizzazione alla costituzione in giudizio avanti al Tribunale di Tivoli sezione distaccata di Palestrina nel ricorso per accertamento tecnico preventivo promosso dai sigg.ri Pietro di Nucci e Colangelo Maria Cristina nei confronti del Comune di Gallicano nel Lazio. Reg. 0607/2013
dal   12.07.2013
  al   27.07.2013
76 12.07.2013 Determinazioni in merito alla gestione degli adempimenti comunali relativamente alla procedura esecutiva riguardante n. 2 nuclei familiari residenti. Reg. 0645/2013
dal   29.07.2013
  al   13.08.2013
78 15.07.2013 Atto di indirizzo in merito alla quantificazione del contributo annuale da assegnare al Coro Polifonico Gallus Canit. Reg. 0646/2013
dal   29.07.2013
  al   13.08.2013
82 02.08.2013 Proposta di ammodernamento degli impianti di illuminazione ricadenti nel territorio comunale, finalizzato al risparmio energetico nel rispetto degli standard di sicurezza e di diminuzione dell'inquinamento luminoso. Reg. 1327/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
83 02.08.2013 Atto di indirizzo in merito all’assunzione a carico del bilancio comunale delle spese di trasporto e assistenza medica in occasione del trasporto dell’utente A.A. Reg. 0800/2015
dal   24.10.2015
  al   08.11.2015
85 05.08.2013 Riconoscimento patrocinio oneroso iniziative del Comitato dei Gemellaggi Agosto-settembre 2013. Reg. 0774/2015
dal   21.10.2015
  al   05.11.2015
87 23.08.2013 Determinazioni in merito allo svolgimento dei servzi di mensa e trasporto nell'anno scolastico 2013-2014. Reg. 1328/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
88 23.08.2013 Art. 1, comma 8 L. n. 190/2012 - Piano triennale di prevenzione della corruzione a carattere transitorio e provvisorio. Reg. 0125/2014
dal   28.02.2014
  al   15.03.2014
89 23.08.2013 Piano Triennale Traspatenza e Integrità anni 2013-2015. Atto di indirizzo. Reg. 0126/2014
dal   28.02.2014
  al   15.03.2014
91 12.09.2013 Piano Provinciale di riorganizzazione rete scolastica per l'A.S. 2014-2015. Proposta del Comune di Poli di accorpamento all'Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio. Atto di indirizzo. Reg. 0894/2013
dal   13.09.2013
  al   28.09.2013
92 12.09.2013 Atto di indirizzo per far fronte alla necessità inderogabile di garantire il servizio di Assistenza Educativa Culturale in favore di minori diversamente abili che frequentano le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 31.10.2013 nelle more dell'espletamento degli adempimenti programmatori e contabili di approvazione del bilancio di previsione 2013 e pluriennale e dell'indizione della selezione informale per l'affidamento del servizio. Reg. 0379/2014
dal   16.04.2014
  al   01.05.2014
93 12.09.2013 Programma triennale 2014-2016, dei suoi aggiornamenti annuali, dell'elenco annuale 2014 delle opere pubbliche e Programma annuale per l'acquisiazione di beni e servizi, ai sensi dell'articolo 128 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni e degli articoli 13 e 271 del decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 2017. Individuazione del Responsabile della Programmazione Triennale 2014-2016 e dell'elenco annuale 2014 delle opere pubbliche e del programma annuale 2014 per l'acquisizione di beni e servizi. Reg. 1096/2013
dal   31.10.2013
  al   15.11.2013
94 13.09.2013 Domanda di finanziamento ai sensi del "Decreto del Fare", Legge n. 98, 9 agosto 2013, Capo III, Art. 18, 8-ter e 8-quater. In Gazzetta Ufficiale - 20 agosto 2013 - Serie Generale n. 194 - Supplemento ordinario n. 63/L "Manutenzione straordinaria edificio scuola media "Albio Tibullo". Approvazione progetto definitivo-esecutivo e mandato al Sindaco per la presentazione della richiesta di finanziamento. Reg. 0896/2013
dal   14.09.2013
  al   29.09.2013
95 23.09.2013 Utilizzo fondi distrettuali progetto “Azioni di contrasto e di prevenzione della povertà in favore di nuclei familiari con disagio socio-economico”. Reg. 0799/2015
dal   24.10.2015
  al   08.11.2015
97 30.09.2013 Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per l'anno 2013. Reg. 1054/2013
dal   18.10.2013
  al   02.11.2013
98 30.09.2013 Destinazione dei proventi derivanti da concessioni edilizie e da sanzioni in materia urbanistica - D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 - Anno 2013. Reg. 1097/2013
dal   31.10.2013
  al   15.11.2013
99 30.09.2013 Elenco immobili non più utili ai fini istituzionali, Piano trianale 2013-2015 delle violazioni ed alienazione del patrimonio dell'Ente. Reg. 1068/2013
dal   24.10.2013
  al   08.11.2013
100 30.09.2013 Servizi pubblici a domanda individuale. Determinazione delle tariffe e contribuzioni ed individuazione del tasso di copertura dei costi di gestione per l'anno 2013. Reg. 1060/2013
dal   18.10.2013
  al   02.11.2013
101 30.09.2013 Imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbiche affissioni. Approvazione tariffe anno 2013. Reg. 1059/2013
dal   18.10.2013
  al   02.11.2013
102 30.09.2013 Tassa per l'occuazione di spazi ed aree pubbliche. Approvazione tariffe per l'anno 2013. Reg. 1058/2013
dal   18.10.2013
  al   02.11.2013
103 30.09.2013 Determinazione delle indennità di funzione per i componenti la Giunta comunale. Reg. 1057/2013
dal   18.10.2013
  al   02.11.2013
104 30.09.2013 Relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2013, Bilncio annuale di previsione dell'esercizio finanziario 2013, Bilancio pluriennale 2013-2015. Approvazione dei relativi schemi allegati. Reg. 1072/2013
dal   24.10.2013
  al   08.11.2013
105 30.09.2013 Lavori di ampliamento della sede stradale e completamento marciapiedi Viale Aldo Moro - CIG 0563726169 CUP I26G07000300006. Determinazioni in merito alla risoluzione del contratto rep. 659 del 21.12.2010 registrato il 04 gennaio 2011 al n. 4-serie 1 e successivo atto aggiuntivo rep. 679 del 19.02.2011 al n. 4-serie 1 registrato il 04 gennaio 2012 al n. 71. Reg. 1055/2013
dal   18.10.2013
  al   02.11.2013
108 07.10.2013 D.L. n. 35/2013 -D.L. n. 102/2013 - Pagamento debiti maturati al 31.12.2012. Richiesta erogazione a saldo entro il 2013 dell'anticipazione di liquidità alla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. Reg. 1071/2013
dal   24.10.2013
  al   08.11.2013
112 14.10.2013 Linee di indirizzo e modalità di erogazione dei sussidi per la fornitura semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2013-2014. Reg. 1053/2013
dal   18.10.2013
  al   02.11.2013
113 14.10.2013 Legge Regionale n. 26 del 28.12.2007, art. 31 - Promozione regionale a fini turistici delle manifestazioni tradizionali. Avviso pubblico della Regione Lazio per la presentazione delle istanze intese ad ottenere il patrocinio oneroso per la realizzazione delle manifestazioni tradizionali di cui al comma I della citata L.R. - anualità 2014. Autorizzazione al Sindaco per la presentazione della proposta per la realizzazione della XXXVII Sara del Ciambellone e dei prodotti tipici locali. Reg. 1070/2013
dal   24.10.2013
  al   08.11.2013
114 14.10.2013 Integrazione retta di ricovero in Residenza Sanitaria Assistenziale sig. T.A. Reg. 0380/2014
dal   16.04.2014
  al   01.05.2014
116 21.10.2013 Approvazione dell'accordo di parternariato con AMESCI per la presentazione e la gestione di progetti di servizio civile nazionale come previsto dalla Circolare del Dipartimento della Gioventù e del servizio civile nazionale. Reg. 1093/2013
dal   30.10.2013
  al   14.11.2013
117 21.10.2013 Riconoscimento patrocinio gratuito a favore dell'associazione LiberLab Onlus per lo svolgimento di una serie di iniziative nel periodo compreso dal primo novembre 2013 al 31 ottobre 2014 (stagione teatrale - spettacoli - corsi di teatro - mostre quadri e fotografie). Reg. 1329/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
120 28.10.2013 Mantenimento del regime di prelievo TARSU per la copertura economico-finanziaria del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti ai sensi dell'art. 5 coma 4° quater D.L. 102/2013. Determinazione costi di esercizio e approvazione tariffe per l'anno 2013. Reg. 1098/2013
dal   31.10.2013
  al   15.11.2013
122 29.10.2013 L.R. 30.03.1992 - Diritto allo studio. Approvazione Piano Annuale comunale degli interventi per l'anno scolastico 2012-2013. Reg. 1151/2013
dal   12.11.2013
  al   27.11.2013
123 04.11.2013 Mantenimento del regime di prelievo Tarsu per la copertura economico-finanziaria del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per l’anno 2013 – Rettifica delibera della Giunta comunale n.120 del 28.10.2013. Reg. 0810/2015
dal   24.10.2015
  al   08.11.2015
126 14.11.2013 Adeguamento sismico, ristrutturazione, e messa in sicurezza scuola dell'infanzia Suor Giovanna Romano. Approvazione progetto preliminare. Reg. 1185/2013
dal   18.11.2013
  al   03.12.2013
128 14.11.2013 Contributi economici straordinari. Reg. 1330/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
129 14.11.2013 Affissione manifesti sulle bacheche comunali. Atto di indirizzo. Reg. 0811/2015
dal   24.10.2015
  al   08.11.2015
130 14.11.2013 Adeguamento sismico, ristrutturazione, e messa in sicurezza scuola dell'infanzia Suor Giovanna Romano. Approvazione progetto definitivo e mandato al Sindaco per la presentazione alla Regione Lazio della richiesta di finanziamento - D.G.R. del 19.09.2013 "invito a presentare proposte ai fini dell'elaborazione del programma straordinario per il recupero e la messa in sicurezza degli edifici scolastici". Reg. 1184/2013
dal   18.11.2013
  al   03.12.2013
132 21.11.2013 Avviso pubblico per la presentazione di progetti in ambiti di intervento di cui all'articolo 3, comma 1, del "Regolamento per la concessione di contributi ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche, in applicazione della legge regionale 15 maggio 1997, n. 8 e successive modifiche", approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n. 60 del 17 settembre 2013. Autorizzazione al Sindaco alla partecipazione per la concessione di un contributo per lo svolgimento dell'iniziativa denominata: "Nel bel mezzo di un gelido inverno...". Reg. 0097/2014
dal   20.02.2014
  al   07.03.2014
133 21.11.2013 Richiesta utilizzazione biblioteca comunale per lo svolgimento manifestazione organizzata dall'Associazione LiberLab Onlus in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne con la denominazione "Parole e colori per ropere il silenzio". Reg. 1331/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
134 02.12.2013 Atto di indirizzo in merito all'affidamento dela gestione dei servizi cimiteriali. Nomina R.U.P. Reg. 0099/2014
dal   20.02.2014
  al   07.03.2014
135 02.12.2013 Atto di indirizzo in merito all'affidamento del servizio di Assistenza Educativa Culturale in favore di minori diversamente abili che frequentano le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 01.01.2014 al 31.12.2014. Reg. 1332/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
136 02.12.2013 Approvazione progetto finalizzato all’istruttoria delle procedure di sanatoria degli illeciti edilizi anno 2013. Reg. 0809/2015
dal   24.10.2015
  al   08.11.2015
137 09.12.2013 Contributi economici straordinari. Reg. 1333/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
138 09.12.2013 Concessione gratuito patrocinio alla Pia Unione di Maria SS.ma delle Grazie per realizzazione ed esposizione presepi nei locali della chiesetta del Cimitero comunale. Reg. 1334/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
140 09.12.2013 Riconoscimento meritevolezza del progetto presentato dalla Cooperativa Sociale Girotondo ONLUS “La casa dei colori”, gruppo appartamento per minori. Determinazioni in merito alla messa a disposizione dell’immobile comunale destinato a struttura socio-assistenziale sita nell’area adiacente la scuola primaria. Reg. 0894/2015
dal   10.11.2015
  al   25.11.2015
141 13.12.2013 Atto di citazione sig.ra Jessica Bonorva davanti al Giudice di Pace di Palestrina. Determinazioni in merito alla costituzone in giudizio. Nomina legale. Reg. 1319/2013
dal   19.12.2013
  al   03.01.2014
142 13.12.2013 Contratto di concessione della gestione degli impianti sportivi comunali rep. 622/2010. Procedimento per l'accertamento delle inadempienze da parte del soggetto gestore. Approvazione esiti istruttoria. Dichiarazione di decadenza sanzionatoria della concessione, conseguente all'inadempimento del gestore e specificamente dell'inadempimento di cui all'art. 23 del contratto. Revoca di cui all'art. 23 comma 2 del contratto rep. 622/2010 e risoluzione di cui all'art. 23 comma 3 del contratto rep. 622/2010. Reg. 0008/2014
dal   08.01.2014
  al   23.01.2014
143 23.12.2013 Inserimento di nucleo familiare madre-minori in struttura protetta in regime di semi-autonomia. Reg. 0003/2014
dal   02.01.2014
  al   17.01.2014
144 23.12.2013 Inserimento di miore straniero non accompagnato presso struttura protetta a carattere residenziale, dietro richiesta dell'Autorità Giudiziaria. Reg. 0004/2014
dal   02.01.2014
  al   17.01.2014
145 23.12.2013 Approvazione protocollo d'intesa con l'Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio. Anno scolastico 2013-2014. Reg. 0005/2014
dal   02.01.2014
  al   17.01.2014
146 23.12.2013 Adeguameto e modifica delle tariffe dei diritti di istruttoria i materia urbanistica-edilizia, presentazione e gestione delle pratiche edilizie. Reg. 1335/2013
dal   30.12.2013
  al   14.01.2014
147 23.12.2013 Autorizzazione a proporre opposizione a decreto ingiuntivo 1036/2013 emesso dal Tribuale Ordinario di Tivoli (R.G. n. 4535/2013), in favore della C.L.C. s.r.l. Nomina leale. Reg. 0001/2014
dal   02.01.2014
  al   17.01.2014
148 23.12.2013 Determinazioni in merito all'avvio delle iniziative di cui al progetto denominato: "Nel bel mezzo di un galido inverno..."finanziato con fondi messi a disposizione dal Consiglio Regionale del Lazio di cui all'avviso pubblico per la presentazione di progetti negli ambiti di intervento di cui all'articolo 3, comma 1, del "Regolamento per la concessione di contributi ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche, in applicazione della legge regionale 15 maggio 1997, n. 8 e successive modifiche", approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n. 60 del 17 settembre 2013. Reg. 0098/2014
dal   20.02.2014
  al   07.03.2014
149 30.12.2013 Approvazione progetto servizi cimiteriali ai sensi dell'art. 279 del regolamento di attuazione del codice dei contratti pubblici e proposta ricorso all'istituto della concessione di cui all'art. 1 punto 4 della Direttiva 2004/18/CE, nonché dell'art. 3 comma 12 e dell'art. 30 del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i. avente ad ggetto: gestione dei servizi cimiteriali nel loro complesso, ivi compreso il servizio di illuminazione votiva, e realizzazione investimenti propedeutici e funzionali alla gestione. Reg. 0381/2014
dal   16.04.2014
  al   01.05.2014

Pubblicazione aggiornata al 22/11/2016

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In evidenza

AVVISO DI CONVOCAZIONE STRA-ORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE 
Consultare gli allegati per maggiori informazioni.

 CONCORSO RIPORTIAMO IL NATALE A GALLICANO 
Vedi i file allegati per ulteriori dettagli.

ASSEGNAZIONE MANUFATTI CIMITERIALI
 
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 147 del 13/11/2019   si è stabilito  di procedere alla pubblicazione di un nuovo bando pubblico per  invitare quanti interessati a formulare una domanda per la concessione di 7  tombe di famiglia allo stato grezzo
 Si riporta di seguito L'AVVISO.
 PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E INFORMAZIONI
 I soggetti privati interessati dovranno far pervenire apposita richiesta in carta semplice, da presentarsi esclusivamente su modulo di domanda allegato all’avviso integrale, reperibile anche presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese, all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio  mediante consegna diretta al predetto ufficio ovvero a mezzo  Raccomandata A.R. 
 Farà fede esclusivamente la data di arrivo al protocollo comunale per cui il recapito della stessa rimarrà ad esclusivo rischio del mittente.
 

Campagna 2019/2020 - Macellazione suini uso privato
 
Tutti coloro che intendono procedere alla macellazione a domicilio di suini di proprietà per uso esclusivamente familiare, possono ritirare presso l'Ufficio commercio di questo Comune la modulistica relativa alla richiesta di autorizzazione alla macellazione di animali della specie suina.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
- Lunedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00;
- Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00;

Consultare gli allegati per maggiori informazioni.
 
 

Si che comunica anche per l’Anno Scolastico 2019/2020 sono stati confermati i finanziamenti per la fornitura totale o parziale di libri di testo, sussidi didattici digitali, dizionari e libri di lettura scolastici (Legge n. 448/98 art. 27) a favore di studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.
Possono richiedere i sussidi i genitori degli studenti, o gli studenti stessi se maggiorenni, residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio e appartenenti a nuclei familiari il cui I.S.E.E. non sia superiore ad € 15.493,71.
Le domande corredate da:
•       Certificazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità;
•       Dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 attestante i requisiti di residenza e di frequenza dello studente;
•       Fatture comprovanti l’acquisto dei libri di testo, sussidi didattici digitali, dizionari e libri di lettura scolastici;
•       Copia del documento di identità in corso di validità del soggetto che firma la richiesta;
•       Copia della lista dei libri, dei sussidi didattici digitali, dizionari e libri di lettura  da acquistare fornita dalla scuola.
dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo comunale esclusivamente sull’apposito modello predisposto per la richiesta del sussidio, a partire dalla data di pubblicazione del presente bando e fino al 06.12.2019, ultima data utile per la presentazione delle domande.
Al fine di individuare i beneficiari il Comune, acquisite le domande e verificata la documentazione allegata provvede a inserire i dati dei soggetti beneficiari nel sistema informativo regionale entro il 30.12.2019.
L’acquisto deve essere documentato esclusivamente con fattura – non è ammessa la presentazione di scontrini fiscali.
Non verrà dato corso alle domande ove manchi anche uno dei dati e/o documenti richiesti.
Il Comune di Gallicano nel Lazio provvederà a determinare l’entità dei contributi da erogare in base al numero delle richieste rapportate alle risorse economiche trasferite dalla Regione Lazio.
Il Comune effettuerà controlli sul 5% delle domande presentate.
Gallicano nel Lazio, 05/12/2019
La Segretaria Comunale/Responsabile del Servizio
Dott.ssa Daniela Glonfoni
 
 
Consultare gli allegati per maggiori informazioni.

Consultare gli allegati per maggiori informazioni.

 
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 27/09/2019   si è stabilito  di procedere alla pubblicazione di un nuovo bando pubblico per  invitare quanti interessati a formulare una domanda per la concessione di 7  tombe di famiglia allo stato grezzo
 Si riporta di seguito il  bando integrale
 PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E INFORMAZIONI
 I soggetti privati interessati dovranno far pervenire apposita richiesta in carta semplice, da presentarsi esclusivamente su modulo di domanda allegato all’avviso integrale, reperibile anche presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese, all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio  mediante consegna diretta al predetto ufficio ovvero a mezzo  Raccomandata A.R. 
 Farà fede esclusivamente la data di arrivo al protocollo comunale per cui il recapito della stessa rimarrà ad esclusivo rischio del mittente.
 

 con Delibera di Giunta comunale n. 6 del 10/01/2020 le elezioni sono state indette per domenica 15 marzo 2020 . 
Il luogo di riunione degli Utenti e di ubicazione della Sezione Elettorale Unica è presso il Centro Sociale degli anziani in Gallicano nel Lazio, largo Montessori;
Le operazioni preliminari del seggio unico avranno inizio con la presentazione delle candidature dalle ore 8:00 di Sabato 22 febbraio 2020 fino alle ore 13:00 dello stesso giorno presso il protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio in Via III novembre, 7.
Ogni lista deve essere formata in modo tale che ciascun genere non venga rappresentato in misura inferiore ad un terzo, né superiore ai due terzi dei candidati.
Con successivo manifesto, saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di componente del Comitato di gestione.
Possono esercitare il diritto di voto ai sensi del regolamento i cittadini iscritti da almeno 60 giorni dalla data delle elezioni.
Sono eleggibili a componenti del Comitato di Gestione gli iscritti da almeno 6 mesi dalla data delle elezioni.
La dichiarazione di presentazione di una lista di candidati deve essere sottoscritta da un numero minimo di 25 e massimo di 50 elettori.